Wanda Nara, il davanzale bollente manda in tilt: tra un po’ scoppia tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE –> “Sei una scoperta davvero bella”, Sonia Lorenzini in viaggio stupisce i fan – FOTO

La showgirl argentina, Wanda Nara ha fatto il pieno di likes su Instagram, dopo aver offerto agli occhi strabuzzati di piacere dei fan, uno spettacolo senza precedenti.

Degna di una supermodella, con effetti mai svaniti, neanche dopo la maternità, la donna di casa Icardi è uscita allo scoperto con uno scatto davanti allo specchio del bagno della sua splendida dimora milanese.

Chissà se i prossimi scatti ci regaleranno qualcosa di speciale, come accadeva lo scorso anno in Argentina. Nel frattempo, i fan si devono accontentare di una Wanda con il fisico in formato “super bomba“.

La supermodella di Buenos Aires sceglie una posa accattivante, che somiglia ad un montaggio in sella, proprio come si evince dal quadro accanto, con il fantino e il cavallo da corsa impegnati a scavalcare un ostacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

I fan non hanno resistito nel non restare indifferenti di fronte ad un dècollète panoramico, frutto di un davanti così bollente, che tra un po’ scoppia tutto! E voi, invece cosa ne pensate del primo assaggio di un’estate a temperature elevatissime?

Impostazioni privacy