“C’è chi può e chi rosica” Alba Parietti in costume: fisico da numeri uno a 60 anni – FOTO

Alba Parietti rompe gli indugi e anche a 60 anni, da poco compiuti, mostra un fisico da fare invidia. Selfie allo specchio da far girare la testa

60 anni e non sentirli, questo è il motto che si può ben dire guardando Alba Parietti. La nota showgirl ha spento le candeline di questo importante traguardo lo scorso 2 luglio e ha ripercorso in una intervista al Corriere della Sera, anche la sua vita, professionale e personale.

60 anni di alti e bassi, di felicità e dolore, di tanti progetti importanti nel mondo dello spettacolo e di amori che hanno segnato la sua esistenza. Ed oggi? Un fisico impeccabile!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ambra Lombardo, in piscina fa faville. Così bella non si è mai vista – FOTO

Alba Parietti, il costume fa alzare la temperatura

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ornella Muti, diva senza tempo: l’assoluta eleganza a letto e in dolce compagnia – VIDEO

Fa girare letteralmente la testa Alba Parietti con il selfie allo specchio. L’opinionista tv si mostra in tutta la sua perfetta bellezza e per lei il tempo non esiste. Ha da poco compiuto 60 anni ma quella è solo un’età anagrafica. Lei si sente bella, sensuale e con tante cose da dire. Si piace, si specchia e si scatta una bella foto che condivide con il suo pubblico social.

Il risultato? Un’ovazione vera e propria per lei. I follower di Instagram la riempiono di complimenti, tutti meritati c’è da dire. Silhouette impeccabile, senza eccessi, ma di certo un bel vedere. L’Alba nazionale indossa un costume intero rosso e bianco ma che lascia i fianchi scoperti. Solo una striscia di stoffa che lega le due estremità e solca a metà l’addome.

L’ex moglie di Francesco Oppini sposta l’anca verso sinistra, si mette una mano dietro i capelli e con sguardo da tigre accenna un bacio e si rivolge a chi la ama. Per lei solo belle parole da un pubblico eterogeneo, uomini e donne, giovani e meno giovani.

“Per tutte le rosicone che parlano di plastica.. se non ci sono le basi fisiche non c è plastica che tenga .. complimenti Alba .. c è chi può e chi rosica 🤣🤣🤣” le scrive un utente sintetizzando buona parte di tutti gli altri commenti. Da Ibiza per il momento è tutto, Alba si gode le vacanze e anche le smancerie del web.

Impostazioni privacy