Anna Tatangelo, tre selfie dall’alto, tre top illegali: esplosione di sensualità. Unica – FOTO

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

GUARDA QUI>>Michela Quattrociocche come non l’avete mai vista: la FOTO in costume è un amore

Anna Tatangelo sembra rinata da quando si è separata dal marito Gigi D’Alessio. I due si sono lasciati da circa un anno e mezzo ma ancora si parla di loro. La loro storia è al centro del gossip, nonostante ognuno si sia rifatto una vita.

Ora l’ex moglie di D’Alessio si dedica interamente a suo figlio, al lavoro e allo sport. Si mantiene in forma e in ogni foto i fan non possono fare altro che notare le sue curve strepitose. 

Dopo l’uscita del suo album, la cantante si gode la bella stagione e in compagnia del suo piccolo Andrea si scatta qualche selfie. La prima foto che spunta sui social la ritrae con un top celeste dalla scollatura prorompente, suo figlio le dà un bacio e lei saluta i fan.

Nel secondo selfie, invece, l’artista è seduta in un tavolino di un bar con un top bianco molto scollato. Capelli sciolti e niente trucco, pronta per una nuova giornata.

Per la donna l’estate è iniziata nel migliore dei modi, il suo profilo Instagram è un’esplosione di bellezza e sensualità. Nessuno l’aveva mai vista così e ai follower piace questa nuova versione di Anna Tatangelo.

anna tatangelo selfie
(Instagram)

Adesso tutti aspettano il suo ritorno in televisione, la nuova stagione di “All Togheter Now” sta per iniziare e la Tatangelo è pronta a regalare al pubblico grandi emozioni insieme ai suoi colleghi.

Impostazioni privacy