Dayane Mello, l’espressione di estasi strega il web: “Non posso farne a meno” – FOTO

Dayane Mello, in vacanza in Grecia, ha postato alcuni scatti da far perdere la testa: l’espressione di estasi ha mandato in tilt il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Sono giorni a dir poco strepitosi per Dayane Mello, la splendida modella brasiliana che si sta godendo una vacanza rilassante in Grecia, a Mykonos. Con lei ci sarebbe anche il nuovo fidanzato, l’imprenditore Andrea Turino, con il quale si era già mostrata nelle scorse settimane. Dopo i rumors che la volevano accanto all’ex Mario Balotelli, la Mello sembra aver ritrovato la felicità.

Il suo profilo Instagram, specialmente negli ultimi giorni, è un susseguirsi di pose e scatti provocanti che lasciano i fan ammutoliti. Di diversa natura è invece l’ultimo post dell’ex gieffina, composto da una serie di foto che la ritraggono in primo piano: l’espressione estatica è sconvolgente.

NON PERDERTI ANCHE —> Raffaella Carrà regina della trasgressione: parlano le sue canzoni

Dayane Mello, l’espressione di estasi strega il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

NON PERDERTI ANCHE —> “Temptation Island”, Valentina e Tommaso linciati dalla Lucarelli: l’accusa è pesante 

Dopo una serie di vicissitudini sicuramente non semplici da affrontare, Dayane Mello sembra aver ritrovato la serenità. L’ultimo periodo è stato alquanto tormentato per la modella, che a distanza di pochi mesi ha subito due perdite devastanti: prima la morte del fratello Lucas, sopraggiunta improvvisamente a causa di un incidente, poi quella della mamma, che da tempo combatteva contro una malattia. La modella, fortunatamente, non si è persa d’animo ed ha reagito con grande forza alle difficoltà presentatele dalla vita. Ad oggi, Dayane sorride anche grazie al nuovo compagno Andrea Turino.

In vacanza a Mykonos, Dayane non rinuncia al suo lavoro e posta una serie di scatti che servono a sponsorizzare una crema per il viso. I followers, beandosi del suo sguardo da gatta e delle labbra sensualissime, sono rimasti di stucco di fronte all’espressione estatica della brasiliana. Dayane, ammiccando abilmente, li ha stesi tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Non posso farne a meno“, ha scritto un suo ammiratore, riferendosi chiaramente alla Mello. “Puoi pubblicizzare tutto quello che vuoi. La mia attenzione ricadrà sempre e solo su di te!“, è il commento di un altro fan, rapito dall’ex gieffina.

Impostazioni privacy