“Che décolleté atomico”, Caterina Balivo fa sognare in bikini, devastante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

NON PERDERTI ANCHE —> Dayane Mello, l’espressione di estasi strega il web: “Non posso farne a meno” – FOTO

In vacanza a Capri assieme al marito Guido Maria Brera e ai figli, Caterina Balivo appare più radiosa che mai. Lontana dalla tv da diverso tempo, l’ex conduttrice di “Detto Fatto” non sembra accusare la mancanza delle telecamere. Al contrario, la presentatrice manifestò già diverso tempo fa la necessità di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi, così da poter seguire i due figli Guido Alberto e Cora. Proprio quest’oggi, Caterina ha postato una serie di scatti che ritraggono l’entusiasmante vacanza della famiglia.

Dallo splendido mare di Capri alla colazione in hotel, gli utenti sono tuttavia rimasti a bocca aperta di fronte ad una foto, in particolare. Ad aprire la compilation è infatti un favoloso selfie che la Balivo ha scattato dal basso, non mancando di inquadrare il suo favoloso bikini ed il décolleté mozzafiato, che viene a malapena contenuto dal costume. I fan, di fronte a questa visuale, sono andati in escandescenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Alcuni dei commenti apparsi sotto al post recitano quanto segue: “Che décolleté atomico“, “Che splendore“, “Davvero bella e sensuale“. La Balivo ha ottenuto oltre 13mila likes.

Impostazioni privacy