“Un mare di bellezza” Eleonora Pedron, lo spacco vertiginoso mette in mostra il lato A – FOTO

La fantastica showgirl, attrice ed ex modella italiana posta di nuovo: le sue foto sono sempre irresistibili!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

La bellissima Miss Italia 2002 è sempre molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove conta ormai più di 432.000 followers.

Sul suo seguitissimo profilo, negli ultimi due giorni, la strepitosa attrice ha pubblicato un paio di foto da urlo: la prima, caricata circa 48 ore fa, è quella mostrata sopra, in cui Eleonora posa senza maglietta.

Lo scatto è stato molto apprezzato dai suoi fan ed ha ottenuto più di 12.000 mi piace ed oltre 240 commenti: impossibile resisterle!

Proprio oggi, invece, la Pedron ha condiviso un’altra immagine che ti toglie il fiato: siete curiosi di vederla?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi fai morire” Eleonora Pedron, scollatura e sguardo che ti rapisce – FOTO

Eleonora Pedron, lo spacco sulla coscia è troppo profondo: in vista qualche centimetro di pelle proibito…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ferma così che ti scatto una FOTO”, Eleonora Pedron, la gonna si alza, la temperatura anche: in posa incandescente

Circa tre ore fa, la meravigliosa showgirl ha pubblicato questa foto scattata a Positano: Eleonora indossa una canottiera bianca, abbinata ai sandali, ed una lunga gonna rossa, che presenta, sui lati, delle profonde aperture.

La modella è stata inquadrata di profilo ed ha lo sguardo rivolto verso la sua destra: la sua bellezza è irraggiungibile!

Il post, in poche ore, ha già fatto il giro del web, ricevendo più di 4.000 mi piace ed oltre 70 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua dolcezza ed eleganza, apprezzamenti sul suo fisico, frasi di supporto, stima e affetto da parte dei followers più affezionati.

Ecco alcuni dei messaggi scritti dai suoi seguaci sotto l’immagine: “Un mare di bellezza“, “La dolcezza nella sua forma più bella“, “Tu sei splendore nell’incanto“, oppure “Hai sempre avuto una grande eleganza e classe“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Non c’è dubbio: l’Italia è pazza di lei!

Impostazioni privacy