Elettra Lamborghini: il sospetto più dolce. Quella mano lì fa sognare i fan

Elettra Lamborghini. L’ereditiera e regina del twerk potrebbe annunciare la notizia più bella. Sospetti su una probabile gravidanza; l’indizio che non è sfuggito ai più attenti

L’estate 2021 sta procedendo sotto i migliori auspici per la bella ereditiera Elettra Lamborghini. Dopo aver concluso il mese scorso la sua avventura televisiva come opinionista del reality “L’Isola dei famosi“, ha pubblicato il singolo dal titolo “Pistolero”: ed è subito tormentone.

La canzone tratta dall’ EP Twerking Beach ha raggiunto a oggi quasi 12 milioni di visualizzazioni su Youtube, altrettante sulla piattaforma Spotify e ha ottenuto la certificazione FIMI di Disco d’oro. La Lamborghini sta festeggiando con una mega vacanza da sogno nella location lussureggiante di Formentera, isola della Baleari, in Spagna.

A far parlare di lei non è solo il suo successo. Si è alzato il velo del dubbio riguardo un’incredibile novità, la più bella, sulla sua sfera personale.

Elettra Lamborghini incinta? Il sospetto sulla twerking queen

Elettra Lamborghini Afro Jack Pistolero incinta
Deianira Marzano – Instagram Stories

Elettra Lamborghini ha sposato il 26 Settembre 2020 il disc jockey olandese Afrojack presso Villa del Balbiano, sul Lago di Como. Gli sposini si stanno godendo insieme la loro vacanza di lusso a Formentera.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, il brano del 2017 è il secondo più ascoltato al mondo

Gli utenti più attenti hanno notato un particolare interessante che potrebbe rivelare una probabile gravidanza della cantante. Tra questi anche l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano. A sollevare il sospetto è stata un’immagine su Instagram Stories in cui la mano di AfroJack è teneramente appoggiata sul ventre della Lamborghini.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi devastata per il grande lutto: la sua reazione è da lacrime

Interrogata in un recente passato sull’argomento maternità da Silvia Toffanin durante una puntata di “Verissimo”, la regina del twerk era stata perentoria, sostenendo che fosse ancora un discorso prematuro. Tuttavia ha aggiunto: “Sarebbe fantastico: io voglio essere la migliore mamma del mondo, voglio essere presente, prendermene cura io, ma ho anche molta paura, il mondo mi fa paura e poi non è così facile”.

Avrà cambiato idea? Si aspettano conferme dai diretti interessati che, tra un gita in barca e un tuffo al mare, appaio più innamorati che mai.

Impostazioni privacy