Elisabetta Gregoraci, la minigonna è totale: talmente corta che il caldo aumenta – FOTO

Elisabetta Gregoraci minigonna
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Semplicemente meravigliosa”, Sabrina Salerno cala il poker di FOTO e fa alzare la temperatura

Nell’ultimo periodo la Gregoraci è impegnata nella preparazione di un programma in Puglia che andrà in onda su Italia Uno da lei condotto, un evento musicale estivo chiamato “Battiti Live“. E proprio in questi ultimi giorni i genitori della sua ex fiamma all’epoca della sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli, hanno commentato con una story sull’account Instagram di Bruno (papà di Pierpaolo) la conduzione del nuovo evento in musica. Hanno scritto: “Complimenti per tutto da me e Margherita“, salutandola quindi da parte di entrambi.

Questa story è stata immediatamente tolta dall’account Instagram di Bruno Pretelli ma i fan hanno catturato l’immagine e l’hanno postata sui social in difesa di Giulia Salemi. Molti utenti hanno commentato anche su Twitter, come uno di loro che ha scritto: “La nostra indignazione è per la mancanza di rispetto nei confronti di Giulia. Fanno post per quella complimentandosi quando Giulia non la seguono nemmeno su Instagram? Ma che gente è? Cosa gli avrà fatto di male questa ragazza“.

Elisabetta Gregoraci minigonna corta caldo aumenta foto
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

L’ esercito composto dai fan della coppia “Prelemi” si è quindi schierato dalla sua parte. Inoltre i seguaci della Salemi hanno anche invaso suo suocero con messaggi privati e lui ha smentito di aver pubblicato volontariamente la story.

Impostazioni privacy