“Sei meravigliosa cuore nostro” Elisabetta Gregoraci ti strega con lo sguardo e lato A pazzesco – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Mara Venier su Giulia Stabile: l’imbarazzante quesito in diretta – VIDEO

Ma vogliamo parlare della tua bellezza?😍“, è questo il richiamo che volgeranno gli ammiratori di Elisabetta fra i commenti allo scatto. Un’istantanea in cui la soubrette dalla bellezza mediterranea decide di sfoggiare quest’oggi soltanto un dettaglio del prezioso ed ammaliante outfit dalla tinta bianca, indossato per un’occasione importante. “Un selfie scattato qualche giorno fa in Puglia 🤍“, terrà infatti a specificare in seguito la stessa showgirl nella didascalia. “Sei meravigliosa cuore nostro“, risponderà poi prontamente il suo seguito.

Inoltre, riprendendo i versi di uno dei poeti più importanti del Novecento italiano, un terzo utente, incantato dalla bellezza sublime di Elisabetta, si cimenterà in tal modo: “Vidi quegli occhi, quei maledetti occhi, ed in quel momento preciso capii che non me li sarei mai più levati dalla testa”.

Dunque, come Cesare Pavese utilizzò al tempo il metaforico racconto di una battaglia, rivelatasi inutile da intraprendere perché già persa in partenza, egli opta per spolverare tali versi in virtù di una giusta causa. Un’intensità messa infine magistralmente in risalto dal celebre make-up artist, citato in forma di ringraziamento dalla showgirl, Luca Revelli.

Impostazioni privacy