Giulietta Cavaglia, selfie bollenti allo specchio: i costumi sono striminziti – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Amadeus presenta il nuovo programma: “Il mio sogno riparte all’Arena di Verona”

Ma non sono tutte rose e fiori, qualcuno ha sollevato una polemica che non ha avuto nessun seguito: “È morta una grande artista almeno oggi le marchette ai costumi no 😊” scrivono sui social ma la diretta interessata non risponde e continua la sua attività di influencer.

Non a caso ha da poco pubblicato una carrellata di costumi stimolando il web ad esprimere una propria preferenza. I costumi indossati – tutti egregiamente dalla stessa – sono tre; bikini colorati con varie fantasie, slip a vita molto bassa e due dei tre modelli resi accattivanti dai laccetti sui fianchi.

La scelta crea confusione, “Quale costume ti piace di più? 1,2 o 3 ?” chiede Giulietta ma il web è andato in TILT per la visione, tanto da scrivere: “bellissima anche i costumi sono stupendi” insomma, esprimere una propria preferenza davanti a cotanto splendore è difficile.

Questa foto ha scatenato particolarmente gli haters, uno infatti commenta: “Mamma mia se ci credi. Busto corto e due protesi montate da denuncia. Ah già scusa vuoi solo complimenti se no è subito body shaming 😑”...da non commentare!.

Impostazioni privacy