“Incanto”: Ludovica Pagani mozzafiato, la minigonna fucsia accende il web – FOTO

Ludovica Pagani ha condiviso un nuovo scatto in cui si è mostrata bellissima. Il look incredibile ha fatto sognare i fan. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Fisico mozzafiato, biondissima e lineamenti angelici. Ludovica Pagani ha conquistato i fan con la sua bellezza e il suo carisma diventando una delle influencer più seguite in Italia. 25 anni, di Bergamo, è diventata nota a seguito delle sue collaborazioni nel mondo del giornalismo lavorando nel noto format di “Sport Italia” e di seguito nella serie online “We love shopping”. Inoltre ha preso più volte parte a “Quelli che il calcio” nelle vesti di opinionista. Accanto alla carriera televisiva si è affermata sul web entrando nella classifica dei cento influencer più seguiti nel Bel Paese con il suo profilo Instagram che conta più di due milioni di follower. Inoltre Ludovica ha aperto un suo canale Youtube ed ha vestito i panni di speaker a Radio105.

Per quanto riguarda la sfera privata la Pagani è stata legata all’imprenditore Stevan Basalari. Secondo le indiscrezioni avrebbe un flirt con Stephan El Shaarawy, calciatore della Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Amadeus presenta il nuovo programma: “Il mio sogno riparte all’Arena di Verona”

Ludovica Pagani: look incredibile, fan in estasi

Per vedere il look di Ludovica Pagani, vai su Successivo

Impostazioni privacy