Drammatico incidente stradale ad un incrocio: morto un 32enne

Un uomo di 32 anni è morto nella serata di ieri in un incidente stradale avvenuto ad un incrocio nel quartiere Oltrestazione di Legnano, in provincia di Milano.

Ambulanza
(Gorodenkoff – AdobeStock)

Ennesima tragedia sulle strade del nostro Paese. Nella serata di ieri, un uomo di 32 anni ha perso la vita in un incidente verificatosi a Legnano, in provincia di Milano. Il 32enne si trovava alla guida di uno scooter che, per cause ancora da chiarire, si è scontrato ad un incrocio con un’auto su cui viaggiavano due ragazzi. Dopo lo scontro, l’uomo è finito rovinosamente sull’asfalto. Immediatamente soccorso, il motociclista è stato portato in ospedale, dove è morto poco dopo. Illesi i due giovani a bordo della vettura.

Legnano, scontro tra auto e scooter ad un incrocio: morto un 32enne

Aveva 32 anni, l’uomo, di cui non si conosce l’identità, rimasto vittima di un terribile incidente stradale nella serata di ieri, lunedì 5 luglio, nel quartiere Oltrestazione di Legnano, comune in provincia di Milano.

Incidente scooter
(lesterman – Adobe Stock)

Secondo quanto riporta la stampa locale e la redazione del quotidiano Il Corriere della Sera, il 32enne era in sella al suo scooter quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, all’incrocio tra via Liguria e via Firenze si è scontrato con un’auto, su cui viaggiavano due ragazzi 20enni. Un impatto che ha fatto sbalzare il motociclista dalla sella del ciclomotore finendo rovinosamente sull’asfalto.

Leggi anche —> Coppia di coniugi travolta da un’auto: morto un uomo, grave la moglie

Tempestivo l’intervento dei soccorsi del 118. Il personale sanitario ha prestato le prime cure al 32enne e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano. Qui, purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: il cuore dell’uomo ha smesso di battere poco dopo l’arrivo al nosocomio per le gravi ferite riportate nello scontro. Illesi, scrive Il Corriere della Sera, i due occupanti della vettura coinvolta nel sinistro.

Leggi anche —> Scontro tra auto e moto: morto un ragazzo di 29 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Stefano Neri – Adobe Stock)

Per chiarire le cause e la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio che hanno provveduto ai rilievi.

Impostazioni privacy