“Vengo a prenderti e ti porto via”, Lucia Javorcekova come non l’avete mai vista: senza veli infrange la legalità – FOTO

Lucia Javorcekova fa sognare tutti i suoi fan ad occhi aperti e regala un primissimo piano spettacolare mai visto prima dalle sue parti.

Tra le web influencer più appetibili del momento, Lucia Javorcekova è certamente tra quelle che hanno fatto maggior scalpore nel cuore dei fan.

Molto attiva sui social e in particolare su Instagram, la supermodella slovena si mostra quasi sempre al naturale. L’ago della bilancia dei suoi scatti è la semplicità di una donna che sogna in grande e fa sognare tutti a prima vista.

Da quando è sbarcata sulle piattaforme social ha dimostrato di non avere rivali, ma mai si era spinta oltre le proprie possibilità. Stavolta invece è andata diversamente, anzi si potrebbe dire che quasi nessuno si aspettava un’uscita allo scoperto così bollente, che batte tutte sul tempo.

Lo scatto più bello dell’estate è finalmente realtà per una Lucia Javorcekova come non l’avete mai vista prima: scopriamo insieme i dettagli

GUARDA QUI>> Michela Quattrociocche come non l’avete mai vista: la FOTO in costume è un amore

Lucia Javorcekova sembra Eva della “Genesi”: spettacolo a “luci rosse”

PER VEDERE LA FOTO SENZA CENSURA DI LUCIA JAVORCEKOVA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy