Nicole Minetti, “paparazzata” di spalle: la FOTO al limite della legalità

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Maria De Filippi devastata per il grande lutto: la sua reazione è da lacrime

Nicole Minetti in una foto insolita ma comunque conforme alla sua sensualità senza limiti. Eccola paparazzata di spalle mentre si china dentro l’auto per cercare forse qualcosa. Ovviamente le motivazioni passano in secondo piano, il fondoschiena è in primissimo piano.

La mise è sportiva, una tuta super attillata nera con dettagli in bianco a contrasto, come le bretelline. Capelli legati in una coda e non sappiamo se sia truccata o meno, probabilmente no, visto l’outfit da palestra. Nessun commento ma tanto gradimento da parte dei followers che non esitano a lasciarle un like.

Non è solita postare nuovi contenuti, ma questo non è certamente un problema dato che i suoi scatti rimangono nell’immaginario collettivo per tanto e tanto tempo. Come quello sotto riportato dove sfoggia un topless mozzafiato.

Il post comprende di due foto, una in costume e l’altra in acqua dove manca il pezzo di sopra del costume. Pubblicata oltre un mese fa, continua a suscitare interesse. La Minetti dai tempi della politica ad oggi continua ad incantare con la sua presenza prorompente. 

Impostazioni privacy