“Povero uomo” insulti per Rosaria Cannavò, a lei non importa: fuoco e fiamme con il suo fidanzato – FOTO

GUARDA QUI>>>“Tale e Quale Show” Carlo Conti avrà una vera star italiana: il nome che fa impazzire

Dopo essere tornata dall’Honduras, per Rosaria Cannavò è iniziata la stagione più bella. Insieme al suo fidanzato si gode l’estate 2021 e ogni giorno, secondo quanto riporta su Instagram, è in un posto diverso.

E’ questo il fatto che sta facendo molto parlare i fan che non riescono proprio a trattenersi e oltre a lasciare complimenti e a congratularsi per la bellezza dell’ex naufraga, non perdono occasione di criticarla.

“Non oso immaginare il conto in banca di questo “povero” uomo” scrive qualcuno sotto all’ultimo post. I due sono di nuovo in giro, questa volta all’Osteria del Vicario per gustare una cena immersi in una cornice paradisiaca.

Polemiche a parte, le foto sono una più bella dell’altra. La Cannavò indossa un vestito rosso attillato che le mette in risalto le sue forme e l’abbronzatura. Un bacio da parte del fidanzato le scalda il cuore.

L’atmosfera è magica e tra una coccola e un bicchiere di vino, i due piccioncini si godono una comune serata estiva. Quale sarà la prossima tappa del viaggio? I fan curiosi non vedono l’ora di scoprirlo. Rosaria Cannavò è già pronta a pubblicare la prossima foto.

Impostazioni privacy