“Sei una bomba”, Sara Croce il micro costume si chiude proprio lì: doppio concentrato di sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Laura Pausini e l’imitazione di Raffaella Carrà, l’indimenticabile VIDEO

Continua nel segno di una sensualità travolgente, l’estate di una Sara Croce solo per cuori forti. La “Madre Natura” di Avanti Un Altro ha fatto il pieno di likes, nella terra dei sogni.

Chiaro riferimento ad una delle mete vacanziere più selezionate dai vip italiani, considerato il rischio di viaggiare all’estero. L’Isola di Capri, in questo periodo è letteralmente presa d’assalto.

Da Benedetta Parodi a Caterina Balivo, passando per la stessa Sara che si dice soddisfatta delle attrazioni turistiche del posto. Durante il soggiorno caprese, “Madre Natura” ha scelto di lasciare a casa il fidanzato, Gianmarco Fiory e trascorrere il periodo di relax in dolce compagnia di sua “sorella“.

Si tratta di Camilla Caimi, la modella in rampa di lancio, affiancata dalle vip e con un futuro di sicuro avvenire.

Entrambe le bellezze della tv hanno dato spettacolo senza esclusione di colpi di bellezza perfetta, regalando una passerella speciale a tutti i loro fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il colpo d’occhio di maggiore impatto lo ha dato la velina di Paolo Bonolis con un costume micro color nero, che va a spegnersi proprio lì, dove non batte il sole. E voi, invece cosa ne pensate della loro travolgente bellezza?