“Temptation Island”, Filippo Bisciglia perde le staffe: mai stato così fuori controllo

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, ha perso la pazienza ieri durante la seconda puntata del programma. La causa? La coppia formata da Valentina e Tommaso

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del programma più seguito dell’estate, Temptation Island. Le immagini che sono andate in onda durante il programma condotto da Filippo Bisciglia, hanno veramente lasciato senza parole i numerosi telespettatori, ma anche lo stesso conduttore. Tommaso, infatti, ha tradito Valentina lasciandosi andare con la tentatrice Valentina, andando anche oltre il bacio che si erano scambiati durante la serata trascorsa insieme.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Tommaso tradisce Valentina: Filippo Bisciglia si arrabbia al falò di confronto

Valentina, dopo aver visto i filmati, ha chiesto un falò di confronto con il suo fidanzato. Qui è accaduto qualcosa che ha spiazzato tutti ancora una volta: la donna si è ritrovata a giustificarsi per i suoi comportamenti, tacendo totalmente su quello che invece ha visto lei dall’altra parte. Filippo ha assistito a questo confronto con incredulità, e quando entrambi hanno respinto il suo invito di parlare del tradimento, lui ha deciso di mettere fine al falò tagliando corto e facendo la domanda di rito ai due protagonisti del falò. Tommaso, in un primo momento, ha detto di voler uscire con lei ma lei ha ribadito di voler uscire da sola.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amadeus presenta il nuovo programma: “Il mio sogno riparte all’Arena di Verona”

Sui social è scoppiata l’ironia da parte dei telespettatori, che non avevano mai visto Filippo uscire così tanto fuori dagli schemi durante questo programma che conduce oramai da un po’ di anni. Quanto accaduto tra Valentina e Tommaso ha spiazzato non solo il pubblico, ma anche lui che ha assistito a tutto da vicino.

Impostazioni privacy