Valentina Vignali, il suo corpo è pura magia. Il costume non copre nulla – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Matteo Renzi attacca Chiara Ferragni: la risposta di Fedez diventa virale

Il fisico perfetto e sportivo della bella Valentina è sempre messo in bella mostra, i costumi che indossa sono sempre più ristretti e le pose sempre più audaci. La dolce Valentina ci sta facendo sognare, si fotografa in posti meravigliosi ma il paesaggio non è nulla in confronto alla sua bellezza.

Alta, mora, capelli lunghi, fisico statuario, Valentina è un belvedere in ogni momento. Il suo profilo Instagram è seguito da 2,3 milioni di persone, la modella condivide molte cose con i suoi fan ed una di queste è senza dubbio la spensieratezza e voglia di vivere.

Il costume che ha indossato Valentina è bianco e molto particolare, il pezzo di sopra è legato a quello di sotto mediante due piccole fasce ed il perizoma si fa strada valorizzando un lato B già perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina pubblica molto spesso sue fotografie in costume, ma ogni volta è sempre un colpo al cuore. La sua avvenenza è tale da far girare la testa a molti, ed i commenti si confondono con le numerose emoticon, “libidine al quadrato” scrive un fan, “pazzesca” risponde qualche altro.

Impostazioni privacy