“Una Bomba” Anna Tatangelo nel décolleté di fuoco: è talento tridimensionale – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Meraviglie” Dayane Mello mozzafiato: lo scatto a 3 che tutti aspettavano – FOTO

Prima tiratura sold out 🔥“. La cantante opta per svelare così, attraverso il suo ultimo  tris di scatti appena pubblicati sui social, la più saliente novità del momento in merito alla sua carriera. Anna, mentre si appresta con palese entusiasmo a porre la sua firma sulle nuove copie del suo tanto atteso ottavo album, composto da 10 tracce inedite, “Anna Zero“, vorrà mostrare ai suoi fan anche la sua “clamorosa” mise en place.

Dal sorriso luminoso, e sfoggiando un minimale outfit total black dalla prorompente scollatura, l’artista canora è pronta a delucidare i suoi fan su tutte le informazioni utili per far sì che la composizione, anch’essa in nero, possa arrivare alla loro attenzione il prima possibile.  “Grazie a tutti“, decide perciò di aggiungere in tal modo Anna, invitando al contempo i suoi ascoltatori a continuare il pre-order. E’ difatti disponibile da oggi, 7 luglio, prenotare la sua nuova creazione direttamente dal sito della Discoteca Laziale. La cantante suggerirà, infine, per semplificare probabilmente l’azione per l’acquisto online, di catapultarsi sul link contenuto attualmente nelle stories del suo profilo.

 “E’ sempre un emozione“, risponderanno con affetto i suoi fan nell’osservare la sua attività odierna, per poi concludere: “Quanta felicità si intravede nei tuoi occhi e nel tuo sorriso!😍“. Insomma, vista la totalità di novità e maraviglia sfoggiata da Anna, risulterebbe davvero impossibile dar loro torto.

Impostazioni privacy