Diletta Leotta, l’allenamento è mostruoso: gli esercizi per i glutei fanno impazzire i fan – FOTO

Diletta Leotta
Stories di Diletta Leotta (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Temptation Island, le parole di Tommaso dopo l’uscita dal programma

Sono state delle settimane parecchio movimentate per Diletta Leotta, che oltre a seguire i campionati Europei si è anche concessa una vacanza in Turchia, assieme al fidanzato Can Yaman. Di recente, il settimanale Chi ha rilasciato alcuni scatti bollenti dell’invidiata coppia, che si è scambiata effusioni e baci a bordo di una lussuosa barca: la passione, fra la giornalista e l’attore, è alle stelle. Quest’oggi, la Leotta ha scelto di riprendere le proprie sane abitudini, ritagliandosi del tempo per effettuare un pesante workout.

Diletta, direttamente da un terrazzo, ha mostrato ai fan gli esercizi specifici per i glutei, alzando pericolosamente la temperatura. Per stare più comoda, la Leotta ha indossato un completino sportivo che ne valorizzava ogni forma. Il top attillato contribuisce ad esaltare il suo décolleté prosperoso, mentre i pantaloncini corti scoprono le gambe toniche e slanciate. Nonostante il caldo, la giornalista non sembra voler rinunciare all’allenamento, che indubbiamente le permette di mantenere il suo fisico strepitoso.

Sotto ad ogni scatto, immancabilmente, la conduttrice di DAZN riceve una valanga di commenti. Sono infatti quasi 8 milioni i fan che la seguono su Instagram, non perdendosi nemmeno un istante della vita della bella giornalista.

Impostazioni privacy