“Disegnata da Michelangelo”, Kasia Smutniak e il suo “fascino incredibile”. Bellezza – FOTO

“Disegnata da Michelangelo”, Kasia Smutniak sfoggia la sua bellezza prorompente attraverso l’ultimo scatto di Instagram: la visuale è da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Kasia Smutniak sta riscuotendo grandi consensi grazie all’ultima produzione che la vede fra i protagonisti. L’attrice è stata infatti scelta per interpretare Livia Drusilla, moglie di Ottaviano Augusto, e sicuramente prima fra le “femministe della storia. La serie italo-inglese è stata distribuita da Sky il 14 maggio scorso, e conta di 8 episodi. Nei panni della matrona romana, la Smutniak si è trovata decisamente a proprio agio. I followers di Kasia non fanno che lodarne la bravura e la bellezza: anche sotto all’ultimo scatto, i commenti di apprezzamento non sono mancati.

NON PERDERTI ANCHE —> Diletta Leotta, l’allenamento è mostruoso: gli esercizi per i glutei fanno impazzire i fan – FOTO

“Disegnata da Michelangelo”, Kasia Smutniak bella e seducente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

NON PERDERTI ANCHE —> Mercedesz a ruota libera su Eva: “Ecco perché non facciamo pace”

Kasia Smutniak, 42 anni il prossimo 13 agosto, sfoggia una bellezza eterea che non smette di stupire e al contempo di ammaliare i fan. L’attrice, poche ore fa, ha condiviso un sensazionale scatto in bianco e nero, che ritrae la sua meravigliosa silhouette di profilo. La moglie di Domenico Procacci indossa una favolosa canotta a righe, che, abbassata leggermente, lascia intravedere la sua schiena e la pelle candida. L’attrice fissa con sguardo ammaliante l’obiettivo, scatenando le reazioni dei suoi tanti followers.

Disegnata da Michelangelo“, “Bella dentro e fuori“, “E le altre mutissime“: questi sono solo alcuni degli apprezzamenti avanzati dagli utenti. La protagonista di “Domina” ha riscosso un successo inaspettato nei panni di Livia Drusilla, della quale ha raccontato l’infanzia e l’ascesa all’interno della serie tv prodotta da Sky. In un’intervista, Kasia ha anche svelato quali sono le caratteristiche che potrebbero accomunarla alla matrona romana: “La consapevolezza. Mi reputo forte, ma mi piacerebbe essere tanto forte e tanto determinata quanto lei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Al momento, non si sa ancora se la serie verrà rinnovata per una seconda stagione. La Smutniak, in attesa di ulteriori sviluppi, non può far altro che godersi lo strameritato successo.