“Spettacolo stellare” Eva esce dall’acqua come una sirena:forme stratosferiche – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Che décolleté atomico”, Caterina Balivo fa sognare in bikini, devastante – FOTO

“Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti” così scrive la bella Eva a corredo della sua ultima foto su Instagram. E come darle torto perché questa frase calza a pennello sulla sua proposta. Una sirena dei tempi moderni che esce dalle acque ed emana una ventata di sensualità allo stato puro.

Nuovo scatto, nuovo bikini e nuovo attacco di tachicardia per gli utenti del web che di fronte a tanta bellezza mista ad erotismo puro non riescono a rimanere lucidi. Del resto chi meglio di lei può portare l’eros sui social. Per anni la regina delle pornodive, oggi una delle donne più seguite dei social.

Tutto in modo più soft e contenuto certo, ma Eva continua ad appassionare chi l’ha sempre seguita e anche chi ha imparato a conoscerla nella sua nuova versione di moglie, mamma ed opinionista tv.

Oggi sfoggia un bikini nero che fa capolino tra le acque di una piscina idromassaggio. Relax totale per l’ex attrice a luci rosse, occhi chiusi e un profilo al quale non si resiste. Forme giunoniche che sbucano dall’acqua e tutto si ferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Solo pochi minuti ed i like si rincorrono a più non posso e arrivano a raffica i commenti, solo apprezzamenti per la bionda più giunonica e sensuale di Instagram. Tra tutti un utente la definisce “Spettacolo stellare”.

Impostazioni privacy