Giovanna Civitillo come non l’avete mai vista: una sirena in bikini – FOTO

La showgirl ed il marito Amadeus sono volati in Sicilia per la loro meritata vacanza estiva, Giovanna si è però concessa al pubblico con scatti mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Si è da poco conclusa la stagione tv che ha lasciato spazio ai programmi dell’estate del 2021 che ci terranno compagnia nel corso di questi tre lunghi mesi.

Sappiamo però che la macchina organizzativa della Rai è già all’opera per la messa in onda di nuovi programmi che andranno trasmessi in prima serata in autunno.

Amadeus avrà l’onore di condurre ben due show su cui la rete pubblica sta puntando molto, due novità decisamente inaspettate: il primo sarà “Arena 60/70/80” direttamente da Verona, format che avrà come protagonista la musica legata a quel periodo storico che permetterà a tutti di fare un salto nei ricordi.

Il secondo è “Affari tuoi Family” che a quanto pare condurrà proprio in duetto con la compagna Giovanna Civitillo. Una sorpresa per i numerosi fan della coppia che al momento si sta godendo le sue meritate vacanze, gli scatti sono celestiali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “No vabbè, Maria io esco”, Justine Mattera mostra una trasparenza proibita: si vede tutto – FOTO

Amadeus e Giovanna sono in un posto da sogno: che spettacolo!

Giovanna Civitillo sirenetta piscina fisico mozzafiato foto
Giovanna Civitillo (screen Instagram)

LEGGI ANCHE –> “Spettacolo stellare” Eva esce dall’acqua come una sirena: forme stratosferiche – FOTO

Non appena sono state chiuse le porte dei programmi invernali, sono volati subito in Sicilia presso il Verdura Resort Sicily. Dalle stories che hanno condiviso nel loro profilo congiunto di Instagram sono in una struttura incantevole immersa nel verde da cui si può ammirare tutta la costa di Sciacca e Agrigento in lontananza.

I più curiosi hanno avuto modo anche di vedere Giovanna in una veste inedita: si è mostrata come una sirena nella spa esterna dell’albergo con un bikini micro scuro che le fascia le forme.

Ride e si diverte come una bambina mentre si gode la sua talassoterapia per le gambe, saltella e saluta il marito che è l’addetto alle riprese. Un’immagine molto serena della coppia che si mostra ancora una volta radiosa e felice come il primo giorno in cui si sono conosciuti.