“Tutto questo è illegale” Anna Safroncik a Mykonos, dov’è il bikini? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

GUARDA QUI>>Leonardo Bonucci scambiato per un tifoso in campo, l’esilarante reazione del calciatore – VIDEO

Anna Safroncik non si è più vista in televisione, con l’arrivo della pandemia non c’è stata più occasione di ammirarla sul piccolo schermo. Non sappiamo se attualmente è impegnata per nuovi progetti, ma una cosa è certa: su Instagram è molto attiva e condivide con i fan molti momenti della sua giornata.

Seguita da più di cinquecentomila follower, l’attrice ucraina non perde occasione di farsi notare e mostrare al pubblico i suoi lati migliori. Adesso è volata a Mykonos e si gode le sue vacanze sull’isola greca all’insegna del relax e del divertimento.

Il suo ultimo post comprende una serie di foto in riva al mare dove sfoggia le sue forme e la curva più bella. Il fondoschiena è completamente scoperto e qualcuno non ha resistito lasciando un commento più osé: “Tutto questo è illegale”. E poi ancora “Solo applausi”. Per non parlare di cuori e altre emoticon da parte dei più appassionati.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

In un batter d’occhio le foto hanno conquistato più di ottomila like e tanti commenti da parte dei fan che non vedono l’ora di rivederla in televisione, alle prese con nuove fiction o programmi tv.

Impostazioni privacy