“No vabbè, Maria io esco”, Justine Mattera mostra una trasparenza proibita: si vede tutto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “C è chi può e chi rosica” Alba Parietti in costume: fisico da numeri uno a 60 anni – FOTO

Nonostante si trovi in Salento, Justine non ha potuto non pubblicare come di consueto sul suo profilo Instagram alcuni scatti di un recente shooting fotografico realizzato nel Lago del Segrino, che come scrive anche lei nella descrizione: “Un piccolo lago lombardo prealpino di origine glaciale, in provincia di Como, situato tra i comuni di Canzo, Longone al Segrino ed Eupilio (…)”.

La foto è stata scattata da Monica Cordiviola e vede la modella indossare un top a vita alta bianco della collezione Wolford. Justine è appena uscita dall’acqua del lago, tiene le mani in testa per raccogliere i capelli bagnati mentre la canotta bianca non lascia nulla all’immaginazione.

Si intravede nitidamente il seno sodo sotto il tessuto leggero che in trasparenza mostra tutto, gambe nude longilinee e toniche che fanno l’invidia di tutte le donne all’ascolto. Infatti una follower commenta a margine sarcastica: “Vabbè Maria io esco e torno a ottobre con le foglie d’autunno”. Migliaia di like per lei in poche ore.

 

Impostazioni privacy