“È di marmo, non c’è storia”, Sara Croce e il posteriore indimenticabile. Tutto in vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

NON PERDERTI ANCHE —> “Disegnata da Michelangelo”, Kasia Smutniak e il suo “fascino incredibile”. Bellezza – FOTO

I telespettatori che seguono con assiduità “Avanti un altro!” non potrebbero mai far a meno della bellezza esplosiva di Sara Croce. La modella di Garlasco, 23 anni quest’anno, si è fatta conoscere dal grande pubblico proprio attraverso le trasmissioni di Paolo Bonolis. Sara, prima di diventare la “Bonas” del quiz game, ha anche interpretato “Madre Natura” all’interno di “Ciao Darwin”. Essendo ormai un volto noto all’interno del panorama dello spettacolo, la Croce non manca di raccogliere il pieno di likes ad ogni post.

Nell’ultimo scatto, Sara ha mostrato agli utenti il proprio entusiasmante pomeriggio in barca, indossando per l’occasione un bikini striminzito che non lasciava nulla all’immaginazione. Il posteriore della modella, che si staglia in primo piano, ha ovviamente scatenato una miriade di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

E’ di marmo, non c’è storia“, ha osservato un utente, rapito dalla foto e dal fisico della Croce. Per la “Bonas” i likes sono già arrivati a quota 60mila, mentre i complimenti non accennano a diminuire.

Impostazioni privacy