“Super affascinante”: Miryea Stabile abbaglia il web con una versione inaspettata – VIDEO

Miryea Stabile ha condiviso un nuovo video su Instagram con cui ha lasciato il pubblico senza fiato. Subito è tripudio di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

“Accettarsi per quello che si è”. Questo il messaggio condiviso da Miryea Stabile sul suo seguitissimo account Instagram tramite un nuovo reel in cui si mostra in una versione inaspettata. L’ex “Isola dei Famosi” è seguitissima sul web dove sul suo profilo, seguito da ben 173 mila follower, pubblica ogni giorno scatti in cui è bellissima.

Modella, hostess e fit influencer, classe 1997, di Brescia, è diventata nota a seguito della partecipazione a “La pupa e il secchione” dove si è conquistata la vittoria. Di recente ha preso parte al format di Ilary Blasi che per lei ha rappresentato un grande cambio di vita.

Tra sfide, fame e criticità, l’esperienza nel game-reality le ha permesso di imparare a vedere le cose da una prospettiva differente e di apprezzare maggiormente la sua bellezza. Terminato il programma ha imparato ad amare di più il suo aspetto preferendosi al naturale. Se in passato desiderava ricorrere alla chirurgia oggi per la modella non è più così.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Can Yaman non convince, per Mediaset è il momento di scegliere

Miryea Stabile: quel video su Instagram conquista i fan

Per vedere l’ultimo video di Miryea Stabile, vai su Successivo

Impostazioni privacy