“Top”: Stefania Orlando in mini dress fa impazzire. Spettacolo per gli occhi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Tutto questo è illegale” Anna Safroncik a Mykonos, dov’è il bikini? – FOTO

Abito nero cortissimo, tacchi vertiginosi neri, gambe sublimi. Stefania Orlando ha lasciato i fan senza fiato con l’ultima foto condivisa su Instagram che la ritrae seduta sul bordo di una piscina.

Con la foto l’ex GF ha dato il buongiorno ai fan che si sono scatenati subito nei commenti. “Top”, “La più bella del mondo”, “Splendore”, “Una favola”, “Gambe chilometriche”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post  a dimostrazione del grande affetto dei fan per la showgirl.

Anche nelle storie di Instagram, Stefania ha condiviso il momento dalla piscina mostrandosi intenta a vedere la semifinale degli Europei e di seguito a scatenarsi per la vittoria dell’Italia contro la Spagna.

In questi giorni il suo pubblico era finito nella preoccupazione più grande per via dell’assenza della showgirl sui suoi account social. La Orlando è poi riapparsa affermando di aver vissuto una grande tristezza per via del decesso di Raffaella Carrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Sui social ha poi dedicato un post in omaggio alla star della tv, scomparsa due giorni fa a seguito di una malattia che l’aveva colpita da tempo.

Impostazioni privacy