“Venere esiste” Shaila Gatta: pazzesca in acqua, zoom sulle gambe divine. Una dea – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>>  Raffaella Carrà: l’ultimo saluto alla regina del Pop, quando e dove i funerali

Italia meravigliosa ❤️“, è questa l’esclamazione che Shaila rilascerà nella didascalia al post, in cui è si mostrerà pronta ad immergersi nella paradisiaca piscina in quel della salentina “Residenza Carafa“. Si tratta di un noto palazzo barocco adibito attualmente per l’accoglienza turistica, in totale armonia con il panorama naturale circostante ed i fondali cristallini tipici del loco.

La ballerina, classe 1966, è considerata come una visione “splendida“, quasi irreale, paragonata dai suoi ammiratori alla dea romana dell’eros e della bellezza, l’inconfondibile Venere. Vestendo un outfit che prevedere esclusivamente un costume dalla tinta bianca ed un leggerissimo prendisole velato, ma stavolta di colore nero, Shaila ha gli occhi socchiusi per via dei raggi solari.

I bruni capelli sciolti, pettinati esclusivamente dal vento, ed accompagnati da un accenno di impeccabile abbronzatura. Dunque stando a quanto ci è dato ammirare, “Venere esiste“, ed ha acquisito le sembianze in questo luglio 2021 dell’incantevole ex velina. Per concludere i tre scatti, condivisi sul web soltanto cinquanta minuti fa, superano in men che non si dica i 14mila apprezzamenti.

Impostazioni privacy