“Sempre al top” Alessia Fabiani: bikini devastante e fisico mozzafiato in slow motion – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_)

Potrebbe interessarti anche —>>> Green pass, cosa devono fare i vaccinati se non è ancora arrivato

Si muove a “leggerissimo” ritmo di uno dei più celebri brani del giovanissimo artista canoro, reduce dalla finalissima di “Amici – di Maria De Filippi” Aka Seven, la bella interprete abruzzese. La canzone scelta da lei, per questa breve ma intensa danza improvvisata in spiaggia, sfoggiando beatamente un delicato bikini in total pink, sarà quella più ascoltata dai fan del cantante in questo finalmente spensierato turbinio estivo di “Loca“.

Forse direttamente dalle “Dune” di Sabaudia, l’attrice per questa premiata performance da ballerina, ha optato per recarsi nella nota località del litorale laziale, che si affaccia sulle acque nei pressi della meravigliosa isola di Ponza. Alessia è in tal caso, secondo il parere dei suoi fan: “Semplicemente bellissima“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_)

Nel frattempo, soltanto nella giornata di ieri 7 luglio , l’attrice aveva tenuto ad anticipare attraverso il penultimo contenuto condiviso su Instagram alcune novità a proposito del suo prossimo spettacolo teatrale, “Stasera Mi Butto”, con la regia di Giancarlo Fares. In attesa delle date definitive, pare che si tratti ad ogni modo di una storia più che accattivante.

Impostazioni privacy