“Ridicola”, Barbara D’Urso sfodera delle gambe pazzesche ma i fan si dividono. Assurdo – FOTO

La regina della tv si trova in Toscana per godersi la sua estate ma i fan non mancano mai di prenderla d’assalto ad ogni foto pubblicata sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso sta seguendo con grande passione l’entusiasmante percorso della Nazionale italiana di calcio in questi Europei 2021.

La conduttrice ha mostrato un tifo sfrenato da quando i giocatori hanno calcato il campo del primo match, sui social si è data da fare con moltissimi post soprattutto su Twitter dove ha scrupolosamente commentato ogni fase di gioco.

La D’Urso proprio in questi giorni si sta rilassando nella sua splendida villa a Capalbio, in provincia di Grosseto e non smette mai di mostrarsi al massimo della sua forma fisica che coltiva con allenamenti quotidiani e dieta bilanciata.

Anche l’ultima foto postata la mostra in tutta la sua bellezza, peccato che i fan l’abbiano presa d’assalto pure in questa occasione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Fuego!”, Jennifer Lopez anticipa l’uscita del nuovo singolo: non ha rivali, il lato B uccide – FOTO

Barbara D’Urso non ha tregua, gli haters la perseguitano

LEGGI ANCHE —–> “Sirena mood”, Claudia Ruggeri senza veli sugli scogli: atomica – FOTO

La conduttrice cammina in spiaggia sfoderando dei micro shorts di jeans che mettono in risalto le sue gambe longilinee e sinuose, allungate anche dalle espadrillas color carne intrecciate sulle caviglie e slanciate nel tacco.

Se c’è qualcuno che la premia con un commento cordiale – “Ciao Barbara è sempre bello vederti mi manchi tantissimo ma ti aspetto a settembre buone vacanze ti mando un saluto col ❤️” – sono invece decine quelli che l’attaccano brutalmente.

Come mai così coperta? 😂”, “Leggevo che pure Selvaggia Lucarelli ti ha asfaltato per le tue dichiarazioni 👏👏👏ha usato il termine vergogna. Come darle torto? 😃”, “Vergogna pensi solo a fare le sfilate su Instagram”.

Barbara D'Urso micro shorts gambe primo piano foto
Barbara D’Urso (screen Instagram)

E ancora: “Lunedì abbiamo perso la signora della tv…❤🌷 tu da lei non hai preso niente…sempre più ridicola”, “Incommentabile”. Chissà se anche stavolta Barbara resterà impassibile ai commenti oppure reagirà rispondendo alle accuse ricevute.