“Caspita!” Ambra Lombardo, tacchi vertiginosi e la parte più bella tutta in mostra – FOTO

Ambra Lombardo in vacanza ci delizia con uno scatto a bordo piscina che lascia senza parole. Gambe da sogno in primo piano

Lei è per tutti la prof più sexy d’Italia. E’ così che è stata incoronata Ambra Lombardo, una delle bellissime di Instagram, arrivata seconda a Miss Italia nel 2004, volto della tv e modella, ma soprattutto insegnante di latino e italiano al Liceo scientifico.

Una siciliana doc, dai colori mediterranei e dalla bellezza che fa gelare il sangue. Quando entra in classe come reagiscono i suoi alunni? Le hanno chiesto su Gazzetta Active, “Cala il silenzio…” ha rispoto lei. Oltre la scuola, la bella Ambra si divide tra “Tiki Taka” e “La Repubblica delle Donne” ma c’è anche un’altra passione nella sua vita: lo sport.

Adora l’allenamento strong, simile a quello che fanno gli uomini. Il motivo? Le porta maggiori benefici al fisico, in quanto il suo ha bisogno di un “allenamento ipertrofico”. E i risultati si vedono eccome. Fisico impeccabile e proposte che fanno venire il crepacuore. L’ultima è da numeri uno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Fai invidia alle 20enni”, Federica Panicucci, décolleté prosperoso e pancia piatta, una sirena – FOTO

Ambra Lombard a bordo piscina: che gambe

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Fabulous” Valentina Muntoni e un bikini da brividi: da non perdere – FOTO

Ambra Lombardo ci regala un nuovo scatto in vacanza. A bordo piscina la sexy professoressa di latino lascia tutti senza parole. Mostra la sua parte migliore: le gambe. Tutte scoperte ed intrecciate regalano un sogno ad occhi aperti. Muscoli scolpiti e un profilo filiforme che non ha paragoni. Tacchi vertiginosi e pieni di strass ai piedi.

E di sopra? Una camicia bianca che copre tutto ma l’occhio cade proprio verso il fondoschiena, con un vedo non vedo che scatena sogni proibiti. Capelli neri corvino lunghissimi e sciolti, ed uno sguardo che rapisce.

La bella Ambra inserisce una didascalia in arabo ma ai suoi fan poco importa comprendere o meno quello che lei dice. Gli occhi cadono tutti sul suo fisico da paura ed i complimenti arrivano a pioggia.

“Caspita!” l’esclamazione che più di tutti riassume lo stupore dei suoi 238 mila follower su Instagram.

Impostazioni privacy