“Meraviglia di donna”, Eleonora Pedron selfie bollente in costumino: fisico statuario, monumentale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alberto Matano è stato colpito da Cupido. Il suo cuore batte solo per lei

Oltre alle performances in barba al grande schermo e sulle reti ammiraglie di maggiore prestigio, Eleonora Pedron è seguitissima sui social network.

In particolare, la sua ammirevole bellezza è il risultato di scatti straripanti su Instagram, la piattaforma social ivi detiene il record di followers che la seguono di continuo.

Ben 432 mila fan hanno assistito, soprattutto in questo periodo a foto succulente, a tratti seducenti, che hanno messo in evidenza la parte migliore del suo immenso repertorio di forme.

Anche stavolta, Miss Pedron non ha tradito le attese e approfittando del gran caldo ha regalato un sogno ad occhi aperti a tutti voi. In occasione di un selfie super bollente, la showgirl ha mostrato un fisico statuario e longilineo, davanti allo specchio della stanza di un Hotel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

La protagonista della scena si presenta con un costumino leggero e aderente, a tal punto da risaltare il meglio tra curve prorompenti e gambe toniche e brillanti, a dimostrazione di un fascino che nonostante il tempo passi in fretta, non muore mai.

Impostazioni privacy