“Ti sta bene tutto”, Elisabetta Gregoraci, il bikini è estremamente afrodisiaco, da impazzire – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Il primo amore non si scorda mai”, Belen Rodriguez, FOTO con dedica

Tramite l’ultimo post condiviso su Instagram, Elisabetta Gregoraci ha voluto mostrare ai followers un’anteprima della copertina di Gente. La showgirl, come si legge nel nuovo numero del giornale, ha festeggiato i “75 anni del bikini“, sfoggiando per l’occasione un costume sensazionale, che metteva in risalto ogni angolatura del suo corpo da sogno. Tramite la compilation bollente, l’ex gieffina ha richiamato tutte le attenzioni su di sé, ipnotizzando i fan.

Il bikini, sui toni del giallo e del fucsia, si sposa perfettamente con la carnagione olivastra di Elisabetta, nonché con i lunghi capelli castani. La showgirl, consapevole della propria sensualità disarmante, fissa con sguardo sicuro l’obiettivo, scatenando le reazioni del web: impossibile non rimanere di stucco di fronte alle foto.

Ti sta bene tutto“, ha constatato un suo fan, ammaliato dalla visuale. “La tua delicatezza nell’indossare costumi ed abiti è unica“, ha aggiunto un’altra utente. I complimenti, come al solito, si sprecano.

Impostazioni privacy