Elodie, scollatura da urlo e c’è pure la farfallina, bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Reazione a catena”, programma fermo: la decisione della Rai

Uscita allo scoperto sui social network, Elodie ha lasciato anche qui il segno! Magari qualcuno si aspettava qualcosa di stuzzicante da lei, magari qualche scatto estivo, al mare o in spiaggia.

Così non è stato, ma lo spettacolo ha ugualmente regalato agli amatissimi fans, gli effetti speciali sperati. Elodie si presenta in redazione, in compagnia del collega Mahmood, per ultimare i progetti di lavoro, prima di regalarsi una vacanza da sogno.

Lo scatto pubblicato tra le storie di Instagram ha contribuito ad aggiungere un po’ di “pepe” alle maliziose allusioni nei riguardi di una donna, abituata a far notare sostanza e qualità.

Il primissimo piano di Elodie mostra due curve incontenibili che quasi si affacciano da una scollatura continentale che non lascia spazio all’immaginazione.

“Wow, c’è anche la farfallina!” avrebbe commentato qualcuno con grande stupore. Non a caso, con questa affermazione potrebbero aumentare i richiami ai lati segreti del suo repertorio.

Invece Elodie appare felice, sorridente e soprattutto composta, con un volatile portafortuna, che le si poggia, tutto ad un tratto, sul naso.

Elodie in redazione e in compagnia della farfallina!
Elodie (Storie Instagram)

La cantante ha voluto immortalare con entusiasmo questo momento e invitato gli appassionati ad apprendere da lei, qualche dose di buon auspicio per un futuro migliore.

Impostazioni privacy