“Sei bella come un gol di Immobile dopo le critiche”, Jessica Melena con due curve così non ci si annoia mai – FOTO

Jessica Melena trascorre le vacanze a Ibiza, in totale relax, ma soprattutto in solitudine: i fan pronti a farle compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Così secondo voi ci si potrebbe mai annoiare? Noi non crediamo proprio, soprattutto se c’è in ballo una bellezza che traspare da ogni lato.

Si tratta di Jessica Melena, la fidanzata del bomber della Lazio e della Nazionale Italiana, Ciro Immobile. Il calciatore di Torre Annunziata è impegnato nella kermesse europea con il gruppo guidato dal ct, Roberto Mancini.

Gli Azzurri hanno raggiunto lo stage finale che li separa dal sogno più grande: alzare la coppa di Euro 2020 al cielo. Ultimo ostacolo sull’avvincente cammino dei ragazzi, l’Inghilterra di Harry Kane e compagni, in programma domenica 11 Luglio alle ore 21:00.

Anche Jessica quel giorno sarà incollata al teleschermo per assistere alla gara e chissà ad un gol del marito, magari anche decisivo per la vittoria finale.

In attesa del verdetto Jessica si gode la vacanza ad Ibiza in compagnia dei due figli: andiamo a descrivere i dettagli dell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

NON PERDERTI ANCHE —> “Hai fatto un’opera d’arte”, l’ultima FOTO di Laura Chiatti scatena il panico sul web. Trionfo d’amore

Jessica Melena spiazza tutti con un primo piano stratosferico: i dettagli

PER VEDERE LA FOTO DI JESSICA MELENA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy