Laura Cremaschi, lo ha fatto oggi : che spettacolo – FOTO

La bellissima influencer tiene sempre aggiornati i followers sulla sua vita privata: proprio oggi ha svelato che…

Laura Cremaschi
La modella Laura Cremaschi (Instagram @cremaschina)

La splendida immobiliarista nell’azienda di famiglia è ogni giorno sempre più seguita sui social network, in particolare su Instagram, dove conta ormai 1 milione di seguaci.

Sulla didascalia del suo profilo la meravigliosa modella si descrive così: “I’m a lover. Fitness lover. Cooking lover. Travel lover. Dog lover“. Ecco la traduzione delle precedenti affermazioni in lingua inglese: “Io sono un’amante. Un’amante della palestra. Un’amante della cucina. Un’amante dei viaggi. Un’amante del cane“.

Proprio oggi la Cremaschi ha condiviso con i suoi fan ciò che ha fatto oggi: siete curiosi di saperlo? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Se le fai crescere ancora scoppiano”, Laura Cremaschi tira giù, il morale va su: che bomba – FOTO

Laura Cremaschi lo ha fatto oggi per la seconda volta: “Ero agitata, un po’ ansiosa…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Alzati e tienilo alto”, Laura Cremaschi in bikini infiamma il web: seducente allo stato puro – FOTO

La strepitosa showgirl, circa tre ore fa, ha condiviso una foto scattata subito dopo aver fatto il vaccino contro il Covid-19.

Ecco la didascalia del post: “Ero agitata, un po’ ansiosa… per ora tutto ok… vi terrò aggiornati nelle storie“.

Laura, conosciuta su Instagram come @cremaschina, indossa una maglietta nera ed un paio di jeans: anche con un outfit casual, la mascherina sul viso ed un cerotto al braccio l’influencer resta uno schianto!

Il post ha già fatto il giro del web, ottenendo più di 17.000 mi piace e circa 400 commenti, di cui la maggior parte sono opinioni differenti sul vaccino o racconti di episodi personali, complimenti alla sua oggettiva bellezza, apprezzamenti sul suo fisico, frasi di supporto, stima e affetto, scritti dai followers più affezionati.

Ecco alcuni dei messaggi lasciati dagli utenti sotto al suo ultimo scatto: “Ciao bellissima ragazza“, “Stupenda“, “Tu sempre più bona anche dopo il vaccino“, “Splendida“.

Laura Cremaschi
La showgirl Laura Cremaschi (Instagram @cremaschina)

Non ci sono dubbi: l’Italia è pazza di lei!

Impostazioni privacy