“Che dire meravigliosa”, Lucia Javorcekova shorts inguinali e top cortissimo, bomba sexy: la perfezione – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Fai invidia alle 20enni”, Federica Panicucci, décolleté prosperoso e pancia piatta, una sirena – FOTO

Altro giro di applausi per la supermodella del momento, Lucia Javorcekova. La sua popolarità risale già dallo scorso anno, quando era ancora una tra le tante dive del web e dei social network, in lizza per un posto di privilegio nella lista delle preferenze dei fans.

Oggi Lucia appare una certezza ad occhio nudo, dopo aver cambiato registro dalle monotone, ma mai banali, foto in riva al mare, sulle amatissime spiagge del Messico.

Nel giro di un solo anno ha trovato anche l’uomo che lei ha sempe desiderato avere accanto. Il legame sentimentale, però non condiziona affatto il mood di vita, malizioso e trasgressivo di Miss Javorcekova.

L’avventuriera del web ha iniziato a girare per il mondo e farsi conoscere. In occasione dell’ultimo scatto, la vediamo protagonista all’interno di un centro estetico, fornito dei materiali adatti per aumentare il livello della sua già spettacolare bellezza.

Inutile stare a dire che l’occhio di falco degli appassionati è nuovamente ricaduto sulle forme indescrivibili, che lasciano sempre a bocca aperta.

Top beige cortissimo non contiene due curve bomba, degne del miglior premio di “Mozzarellona”, al quale ha già partecipato in passato.

L’ultimo percorso di un sogno ad occhi aperti sono due gambe longilinee e lucenti che spiccano da uno short inguinale jeansato, la risultante di un aspetto fisico perfetto e impeccabile, da ogni prospettiva.

Impostazioni privacy