“Il trionfo della vita”, Rosa Perrotta la passerella più bella al mondo, zoom alle curve: non ci sono parole – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> “Hai fatto un’opera d’arte”, l’ultima FOTO di Laura Chiatti scatena il panico sul web. Trionfo d’amore

Per Rosa Perrotta è scattata l’ora di fare sul serio, nonostante i tempi che corrono. Il post pandemia prosegue a gonfie vele per l’ex tronista, che oggi vive una seconda gravidanza, dopo la nascita della primogenita.

Tra non molto tempo nascerà Mario Achille, la gioia più grande per i suoi genitori, che contribuirà ad estendere una famiglia sempre più felice. Gli anni passano, i progetti di vita cambiano per Miss Perrotta, ma la sua bellezza non viene mai dimenticata.

Appassionata di moda e spettacolo, Rosa dedica una parte del suo tempo libero a sfilate e passerelle. Nell’ultima performance viene pizzicata con un vestito rosa corallo, cerimoniale.

L’effetto bomba avviene mentre l’ex tronista guadagna l’estremità della balconata, riempita di fiori e di quel pancione che ogni giorno cresce sempre più.

L’obiettivo del fotografo, ad un certo punto, si stringe in direzione di due curve strepitose, che fanno il paio con un panorama mozzafiato e vertiginoso, ivi è impossibile restare indifferenti.

Impostazioni privacy