“Sei sovrannaturale” Sabrina Salerno, la maglietta è troppo stretta, finisci al manicomio – FOTO

GUARDA QUI>>“Sirena mood”, Claudia Ruggeri senza veli sugli scogli: atomica – FOTO

Seguita da quasi un milione di follower, Sabrina Salerno mostra ai fan i suoi lati migliori. Sono passati tanti anni da quando la showgirl si mostrò per la prima volta con un fisico mozzafiato e sbalordì tutti con la sua bellezza.

Oggi guardandola sembra che non sia trascorso neanche un giorno, la cantante è rimasta la stessa di tanto tempo fa: sensuale e accattivante.

Su Instagram i fan implodono con le sue foto che diventano immediatamente virali. L’ultimo post è incantevole: una serie di scatti e Venezia che fa da cornice a questa meraviglia.

“Con la sua aria molto naturale il sovrannaturale ci circonda”. Così descrive la magia della città dove sfoggia la sua parte più bella. In nero, Sabrina Salerno sembra catwoman, il suo stile è inconfondibile.

“Sei sovrannaturale” commenta qualcuno che non riesce a trattenersi. E’ impossibile limitarsi, la sua bellezza supera ogni limite.

Con lei ogni giorno è una sorpresa, la showgirl è ancora oggi una donna meravigliosa che all’età di cinquantatré anni ha ancora tanto da dare e fa invidia alle nuove generazioni.

Molti la rivogliono in televisione insieme alla sua amica Jo Squillo, secondo qualcuno, la coppia ha ancora molto da regalare al pubblico.

Impostazioni privacy