“Da uno a quattro, cosa preferisci?”, Tatsiana Paulava in bikini è da infarto: uno schiocco di dita per sognare – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Fuego!”, Jennifer Lopez anticipa l’uscita del nuovo singolo: non ha rivali, il lato B uccide – FOTO

Non ha dato scampo a nessuno dei fan di Instagram, la supermodella di origini russe, Tatsiana Paulava, completamente scatenata e senza peli sulla lingua.

Non bastano le parole o gli aggettivi per descrivere una divinità assoluta, figlia di Madre Natura. Tatsiana si presenta sui social come una bomba sexy da svenire a primo impatto. L’asso nella manica dei suoi scatti da capogiro è un fisico eccellente, quasi perfetto.

Nell’ultima occasione, la blogger russa si è resa protagonista di un reel video su Instagram che non lascia spazio all’immaginazione.

Quattro, repentini cambi di outfit mozzafiato per la protagonista numero uno del momento. “Quasi quasi, meglio senza nulla…”, direbbe qualcuno tra i suoi fan, incantati da una sensualità ai massimi livelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

La scelta è vasta: dal rosso al giallo, passando per il viola. Per sognare, insomma, basta uno schiocco di dita e il gioco è fatto. E voi cosa aspettate ad ammirare lo spettacolo a “luci rosse” di Tatsiana?

Impostazioni privacy