“Beautiful”, anticipazioni puntata 10 luglio: l’incontro tra Bill e Quinn

Beautiful, anticipazioni 10 luglio: Brooke giustifica le sue azioni, Bill si confronta con Quinn.

Beautiful anticipazioni 10 luglio
Bill (foto Mediast)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Brooke contattare un pilota recuperare Ridge a Las Vegas. Il Forrester si trova in città con Shauna ed è deciso a rifarsi una vita con lei lontano da Los Angeles. A far scattare la sua reazione è stato un video girato dalla stessa Shauna e caricato da Quinn su una cornice digitale. Il contenuto – un bacio tra Brooke e Bill – ha fatto infuriare lo stilista, ora convinto più che mai a voler chiudere il matrimonio con la Logan. Mentre Ridge si gode del tempo in compagnia di Shauna a Las Vegas, Brooke accusa Quinn di averle rovinato la vita.

Leggi anche -> Naya Rivera, un anno dopo: il gesto del cast di Glee in memoria dell’attrice

Beautiful, anticipazioni 10 luglio: Wyatt e Flo trovano un accordo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA (@bold_and_beautiful_italia)

Leggi anche -> Aka7even dopo “Amici”, il suo futuro è già scritto: progetti incredibili

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Brooke sarà sempre più convinta a voler ricucire il suo rapporto con Ridge. La Logan tenterà di giustificare le sue azioni, sostenendo di essersi sentita lasciata da parte e non ascoltata dal marito. Nel frattempo Bill affronterà Quinn. I due discuteranno del video e delle azioni meschine compiute dalla Fuller. In quell’occasione Quinn rivelerà a Bill che Brooke l’ha minacciata di rovinare il suo matrimonio con Eric.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Wyatt e Flo troveranno un accordo per quanto riguarda la questione di Sally. La Fulton riuscirà a convincere lo Spencer che Sally necessiti di cure specifiche e di essere ricoverata in una clinica dove del personale specializzato possa prendersi cura di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA (@bold_and_beautiful_italia)

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, sabato 10 luglio, alle ore 13.45e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.

Impostazioni privacy