“Oh mia sirena del Tirreno”, Caterina Balivo si fa fatica all’in piedi: forme esagerate – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

NON PERDERTI ANCHE —> Milly Carlucci, la frase più straziante: “Avrei voluto che ballasse per me”

Continua nel segno della spettacolarità, l’estate più bella, mai trascorsa da Caterina Balivo. Per la conduttrice, si tratta di un’operazione di riscatto personale dopo una dipartita inaspettata in Rai.

L’estate prosegue a gonfie vele per Miss Balivo, costantemente baciata dal sole, tra le meravigliose coste tirreniche di Capri. E’ lì che è iniziato il sogno di Luglio, che quasi quasi preannuncia qualcosa di ancor più spettacolare nel prossimo mese, prima di rientrare ai posti di comando.

Ancora una gita in barca, l’ennesima per lei, che non sta tralasciando nulla al caso da un punto di vista dello spettacolo. I fan non avevano mai riscontrato una felicità e un entusiasmo così in Caterina, completamente rigenerata rispetto al periodo invernale, letteralmente in sordina.

In quest’ultima occasione, la conduttrice si presenta ai suoi fan in costume a mutanda rosso, che copre in parte, qualche ingiuria del tempo, dovuta all’età.

Insomma, un dettaglio di poco conto per i tantissimi fan che hanno apprezzato di lei un aspetto fisico pazzesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo si presenta così, in forma super smagliante tra gambe liscie e toniche e due curve esagerate, delle quali lei stessa vi rimase stupita, per l’abbondanza.

Impostazioni privacy