Elettra Lamborghini abbassa l’inquadratura e mostra gli slip, fan in estasi – FOTO

Elettra Lamborghini
Stories di Elettra Lamborghini (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “E’ iniziata un anno fa”: Sabrina Ghio confessa l’atroce malattia

Elettra Lamborghini, attivissima sui suoi canali social, non teme mai di mostrarsi ai fan nella propria spontaneità e naturalezza. In vacanza ad Ibiza con il marito Afrojack, la cantante non perde mai l’occasione per coinvolgere gli utenti nelle sue peripezie o negli avvenimenti esilaranti che la vedono protagonista. Questa mattina, la cantante ha dato il buongiorno al pubblico di Instagram direttamente in bikini, mentre masticava una fetta di pane tostato con banana e burro. L’ereditiera, a cui l’autoironia certamente non manca, ha anche scherzato sul fatto che la vacanza le stia facendo guadagnare qualche kg di troppo.

La mia tartaruga se n’è andata in letargo“, ha esordito Elettra goliardicamente, abbassando l’inquadratura del telefono per immortalare le gambe e la pancia. La Lamborghini, osservandosi meglio, si è poi resa conto di aver esagerato. “No dai, ancora c’è“, ha esclamato fiera, contraendo gli addominali e mostrando ai fan il proprio fisico scolpito e tonico. Una visuale che gli utenti avranno sicuramente gradito.

Essendo in vacanza, Elettra si sarà ovviamente concessa una pausa dalla palestra e dalla propria routine alimentare, che non mancherà di riprendere una volta tornata in Italia. Il suo corpo, senza dubbio, appare ancora tonico e formoso come prima della partenza.

Impostazioni privacy