Elodie, dècollète e curve: c’è voluto il fiocco per tenerle a bada – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

NON PERDERTI ANCHE —> Elettra Lamborghini abbassa l’inquadratura e mostra gli slip, fan in estasi – FOTO

Si sta avvicinando a grandi falcate, l’estate per Elodie, ancora alle prese con le ultime pratiche di lavoro, prima di scoprire il segreto sulla meta vacanziera scelta.

I fan non hanno alcun dubbio che la loro cantante preferita risulterà tra le dive dello spettacolo più cliccate sui social. D’altronde, per lei è stato un anno da incorniciare, iniziato con il ruolo di co-conduttrice al Festival della Canzone Italiana.

Prima del “rompete le righe” ufficiale, Elodie ha trascorso una giornata intensa di impegni. Nell’occasione ha scattato un selfie super raggiante, in un giardino immenso, che fa da sfondo ad una bellezza di parte e senza rivali.

La cantante ha immortalato tutto attraverso le storie Instagram del suo profilo personale, lasciando tutti a bocca aperta, sul primo piano ingrandito sul dècollète e un paio di curve mozzafiato.

Elodie in giardino
Elodie in giardino

Inutile dire che il colpo d’occhio sia avvenuto proprio in corrispondenza del lato più attraente del suo repertorio di forme, legate da un reggiseno a fiocchi, che a malapena le tiene a bada: favolosa!

Impostazioni privacy