“Puro incanto”: Natalia Paragoni, la scollatura è estrema. Curve irresistibili – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Una vera queen” Roshelle, lo spacco del vestito è esplosivo – FOTO

Nell’ultimo post condiviso da Natalia Paragoni su Instagram, l’influencer si mostra raggiante. Sguardo profondo, capelli raccolti in una coda bassa, indossa un abito nero dalla scollatura profonda che manda subito in tilt i fan. Il post, composto da quattro scatti, riporta la didascalia della Paragoni: “Uno dei miei vestiti preferiti”.

I fan si scatenano subito nei commenti apprezzando l’abito e la bellezza dell’ex Uomini e Donne. “Bellissima”, “Una bambolina”, “Innata eleganza”, “Puro incanto”, “Favola”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post.

Tutte le foto del post mandano in tilt i follower grazie alle forme incredibili della Paragoni messe in risalto dal capo. Immersa in una location estiva contornata da piante, l’influencer stupisce inoltre per le scarpe abbinate al look. Si tratta di un modello dal tacco trasparente decorato con brillantini in perfetto abbinamento con la sua borsetta impreziosita da luminosi strass.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

 Intanto nelle storie di Instagram ha poi mostrato momenti dalla sua cena al fianco del compagno e attimi spensierati in piscina. Non mancano poi consigli beauty legati ai prodotti che l’influencer utilizza per curare la sua splendida chioma bionda.

Impostazioni privacy