“Sei arte”: Martina Stella fascino infinito, la mise estiva alza la temperatura – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Una vera queen” Roshelle, lo spacco del vestito è esplosivo – FOTO

Nell’ultimo scatto condiviso da Martina Stella sul suo profilo, l’attrice si mostra con indosso il pezzo di sotto del bikini, una t-shirt bianca legata in vita sulla quale è raffigurata la lettera s come sul cappellino che indossa. Si tratta dell’iniziale di un nuovo progetto dedicato al mondo del beauty. Smart, il nome dell’iniziativa, è promosso dall’attrice in collaborazione con SkinLaboBeuty, realtà attiva nel settore del make-up e della skin-care.

“Oggi vi parlo di scelte Smart. Sono felice e orgogliosa di parlarvi di questo nuovo progetto”, le parole condivise da Martina nella didascalia al post.

I fan si mostrano subito entusiasti per l’iniziativa e affascinati dalla bellezza della Stella che nello scatto mostra il suo pancione che sta crescendo. In meno di un’ora lo scatto ha superato i sei mila like conquistando un tripudio di commenti.

“Meravigliosa”, “Stratosferica”, “Principessa”, “Sei arte”, queste alcune delle innumerevoli dediche visibili sotto al post.

Anche nelle storie di Instagram l’attrice ha raccontato il progetto sottolineando come sia legato a prodotti Made in Italy dalla grande qualità.

Impostazioni privacy