“Quanto siete belle”, Alessandra Amoroso splende in compagnia dell’amica di sempre – FOTO

Alessandra Amoroso ha condiviso due foto: in una è da sola al bar mentre nell’altra è in compagnia della sua amica di sempre. Bellissime entrambe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

La cantante Alessandra Amoroso ha pubblicato su Instagram una doppietta di foto, in una appare seduta al tavolino di un bar e nell’altra è in compagnia di Ilaria De Carlo, una sua storica amica nonché hairstylist dei vip. Tutti i suoi follower e anche quelli dell’altra bellezza bionda le hanno riempite di complimenti e lodato quello che è la loro bellissima amicizia di sempre. Ilaria porta i capelli lunghi e biondissimi mentre la Amoroso da un po’ li ha molto corti e castani tendenti al rosso.

Molti fan della cantante di “Pezzo di cuore” (brano inciso e interpretato insieme a un’altra grande amica e collega ovvero Emma Marrone) hanno detto la stessa identica cosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Crei dipendenza” davanti esplode tutto a Melissa Satta. Curve da capogiro – FOTO

Alessandra Amoroso, la foto con l’amica e cosa le chiedono con insistenza i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Non mi fai dormire” Annalisa, vestitino inguinale e tacchi a spillo. Una tigre – FOTO

I seguaci della Amoroso le chiedono e la supplicano di farsi crescere i capelli di nuovo come li portava un tempo. Probabilmente questo taglio è considerato troppo corto per i suoi seguaci che la vorrebbero vedere con i lunghi capelli di qualche tempo fa. Chissà se la cantante esaudirà le richieste dei suoi ammiratori e lascerà che la chioma torni più lunga e folta di prima. Intanto Alessandra si gode le vacanze e il meritato relax in compagnia della famiglia e dei suoi amici prima di tornare a calcare i palcoscenici dei palazzetti di tutta Italia e negli studi di registrazione per regalare altre perle ai suoi sostenitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

L’ultima canzone di Alessandra Amoroso è uscita l’8 aprile di quest’ anno ed è anche l’inno degli Europei di calcio che si stanno giocando in queste settimane. Se l’ Italia vincerà la competizione magari il suo ultimo singolo avrà portato fortuna proprio alla Nazionale.

Impostazioni privacy