“Allora esistono le sirene”, Daniela Virgilio in costume distesa nel mare: in forma strepitosa avanti e dietro – FOTO

L’attrice 37 enne, Daniela Virgilio alimenta il successo con una foto in acqua da capogiro. Avanti e dietro è uno spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Virgilio (@danielavirgilio)

Tra le attrici più conosciute del panorama dello spettacolo c’è anche Daniela Virgilio, la miss uscita allo scoperto grazie alla recitazione del film “Romanzo Criminale – La Serie“.

Durante una carriera ricca di successi ha ricoperto anche il ruolo di interprete in “Questioni di Karma“, riprodotto nel 2017. Originaria di Roma ha lavorato al fianco di diversi volti noti del cinema italiano, passati alla storia come personaggi “best seller“, protagonisti tra storie di commedia e horror.

Anche Daniela con il tempo è riuscita a crearsi una propria identità nel grande cinema. Oggi, ad alimentare un successo senza precedenti è la frequentazione assidua ai social network e in particolare Instagram, dove nonostante la condizione di neofita del web già vanta la bellezza di 31,6 mila followers.

Un bottino niente male che ha conosciuto un incremento dei seguaci nell’ultimo scatto a pelo d’acqua, che va oltre l’immaginazione

Potrebbe interessarti anche —>>> Eros Ramazzotti, l’operazione era necessaria: la preoccupazione dei fan

Daniela Virgilio manda “baci a tutti” e si rilassa come meglio non può

PER VEDERE LA FOTO DI DANIELA VIRGILIO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy