“Allora esistono le sirene”, Daniela Virgilio in costume distesa nel mare: in forma strepitosa avanti e dietro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Virgilio (@danielavirgilio)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Dannazione quanta libertà” Kim Kardashian disorienta in bikini. E’ statuaria meraviglia – FOTO

Daniela Virgilio ha ricevuto elogi e approvazioni nell’ultima foto su Instagram, che ha raccolto oltre 2.000 consensi.

Un risultato inaspettato che va a fare il paio con l’ascesa nel panorama del Grande Cinema che contraddistingue ampi tratti di una fantastica carriera, già ricca di successi.

Dopo aver ricevuto il “rompete le righe” dai vari cast e set ai quali ha partecipato quest’anno, l’attrice si è data al completo relax, nel posto, dove ha sempre sognato di stare.

La miss romana ha commentato con un “L’abbronzatura con la canotta”, la performance in riva al mare. I fan sono andati oltre e l’hanno paragonata ad una vera e propria sirena del mare, in stato di forma strepitoso.

Nell’occasione viene immortalata fronte/retro, come una foto da cartolina, mostrando una sensualità insolita dalle sue parti. Costume a parte, la “sirena” Virgilio mette in evidenza un fisico da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Virgilio (@danielavirgilio)

In attesa di abbronzature più spiccate lungo il corpo, l’attrice romana mostra una linea pazzesca con una pelle liscia e delicata. Cosa volere di più?

Impostazioni privacy